STAI ACQUISTANDO

SICUREZZA GARANTITA

Sappiamo quanto tieni alla tua Privacy e che quando paghi online, non vuoi problemi. Per questo proteggiamo i nostri sistemi con le migliori tecnologie. Quando acquisti, le pagine del carrello sono protette contro le intercettazioni e criptate dal protocollo "https", che convalida il sito attraverso un certificato "SSL".

Pagamento con Carta di Credito

Accettiamo carte di credito con il simbolo Mastercard, Visa, America Express, PostePay e tutte le transazioni sono criptate per la tua sicurezza. Se necessiti di maggiori informazioni sull'acquisto con carta, leggi la nostra Informativa sulla Privacy. L'importo sarà addebitato solo al momento della conclusione del tuo ordine. Se la transazione con carta di credito è autorizzata, l'ammontare sarà riservato immediatamente e riceverai la conferma dell'ordine nella tua e-mail. L'importo sarà addebitato solo al momento della conclusione del tuo ordine. Se la transazione con carta di credito non è autorizzata, il tuo ordine sarà cancellato. Contatta la tua banca o il fornitore della tua carta se hai domande in proposito.

Pagamenti con PayPal
Il tuo pagamento richiede solo pochi passi:
1. Seleziona PayPal al momento del pagamento
2. Verrai reindirizzato al sito web di Paypal per procedere al pagamento
3. Se sei già utente PayPal, puoi accedere con i tuoi dati e confermare il pagamento, altrimenti se non sei registrato su PayPal, puoi creare un account e poi confermare il pagamento.
4. Al termine dell'operazione conclusa positivamente tornerai sul nostro sito e avrai conferma che il tuo ordine e il tuo pagamento sono stati inviati con successo